giovedì 1 novembre 2012

PANGASIO AL FORNO IN LETTO DI PATATE CON ZUCCHINE CROCCANTI

PASTICCI "AMICI"

Ovviamente non commento!


Ciao a tutti,

rieccomi con una ricettina "dell'appena arrivata a casa... con una fame da lupo e senza aver fatto la spesa".

Hihihihi, so di suscitare nervosismo allo "chef" ma a me capita spesso, stasera, che devo lavarmi i capelli, per forza! Diciamo che ho un po' più tempo di attesa e quindi apro il congelatore e prendo il pangasio, si, proprio quello che lo "chef" mi aveva detto di buttare... gli do una scongelata nel microonde e via alla ricetta.

PS: Vi garantisco che il sapore è ottimo, il tempo è perfetto per un lavaggio di capelli-lunghi, poi mangi e per digerire asciughi i capelli... 60 minuti circa hihihihih, sembra una ricetta!!!

Ciaoooooooooooooooo, Chef!



Ingredienti:

250 gr. di pangasio congelato 
3 patate
2 zucchine
olio extravergine
sale
rosmarino

==--^--==

Scongelare il pangasio, pelare le patate ed affettarle con la macchinetta che le fa tutte uguali, foderare un teglia con della carta forno, posizionare le patate formando un pesce, sale, pepe e rosmarino, sovrapporre il pangasio, sale qb, in ultimo le zucchine tagliate a rotelle aggiustare di sale e olio, infornare a 180 gradi per 15-20 minuti.

Buon appetito.

1 commento:

  1. ciao Fabrizio,
    rileggendo il mio pasticcio mi sono resa conto che ho dimenticato un ingrediente importante....importante perchè ha reso pasticcio il mio piatto....l'ingrediente è il garam masala, spezia che ha giustamente insaporito il pangasio vietato!!!!
    :) :) :)

    RispondiElimina

Un commento è cosa molto gradita